Cannobio bonifica amianto

Rimuovere eternit o bonificare amianto friabile a Cannobio (VB) ?

Chiama il 333.4948890 per Informazioni, costi oppure compila i dati seguenti per un preventivo via posta elettronica

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Telefono (*)

Indirizzo immobile (*)

Località (*)

Il tuo messaggio. Inserire le quantità/superfici per un preventivo più preciso (*)

Allegato

Informativa sulla Privacy*

Do il mio consenso al trattamento dei dati .

Eternit Cannobio, amianto Cannobio, amianto Verbania Cusio Ossola, Verbania Cusio Ossola lana di roccia, eternit Verbania Cusio Ossola, smaltire rifiuti Verbania Cusio Ossola, coperture in eternit, nuove coperture Verbania Cusio Ossola

Cannobio. Come comportarsi in presenza di  manufatti contenenti amianto:

Cannobio è una località della provincia di Verbano Cusio Ossola che presenta una elevata concentrazione di coperture in lastre di eternit con amianto e di coibentazioni in amianto friabile negli scantinati. I manufatti che contengono l’amianto con il passare degli anni subiscono, come tutti i materiali, un invecchiamento naturale; in questi casi si può generare un inquinamento ambientale a seguito della possibile dispersione in atmosfera di fibre.

Benchè a breve questo manufatto dovrà essere smaltito completamente i lavori di bonifica e smaltimento di eternit o di amianto friabile a Cannobio sono ancora in forte ritardo complice anche la crisi economica che stiamo attraversando.

Sospetta presenza di amianto nel suo immobile a Cannobio ? che fare?

Per edifici di Cannobio costruiti prima del 1994, occorre un po’ più d’attenzione, in caso di ristrutturazione, riparazione o lavori di risanamento è possibile ancor oggi riportare alla luce materiali contenenti amianto. Per questo motivo è fondamentale saper riconoscere i materiali contenenti amianto e sapere come intervenire se si sospetta la presenza di amianto. L’amianto non è ancora scomparso dalle case e dagli appartamenti; se in un edificio di Cannobio è presente del materiale contenente amianto, bisogna adottare adeguate misure per proteggere la salute degli occupanti da un’eventuale contaminazione. L’urgenza di una misura a tutela della salute si valuta sulla base di numerosi fattori per questa ragione, le valutazioni del caso devono essere svolte da personale qualificato e competente.

Chi ha navigato in questa pagina ha cercato per il territorio di Verbano Cusio Ossola anche:

  • Cannobio eternit
  • Cannobio amianto
  • Canne fumarie in eternit a Cannobio
  • Linoleum a Cannobio
  • Nuove coperture a Cannobio
  • Incentivi smaltimento amianto
  • Verbano Cusio Ossola e il problema amianto
  • Piano rimozione amianto